Palermo-Cittadella, Insigne: “Paura? No, è sempre bello giocare davanti a questo pubblico”

di palermolive.it - 8 mesi fa

Le parole di Roberto Insigne al termine del match perso contro il Cittadella di Dal Canto. “Sicuramente ancora devo segnare il primo goal al Barbera, però abbiamo fatto una buona prestazione, non abbiamo sofferto nulla. Abbiamo solo preso un goal al 90esimo. Abbiamo fatto un primo tempo importante in cui io ho avuto tante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cittadella, Insigne: “Paura? No, è sempre bello giocare davanti a questo pubblico” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Ritrovato dopo giorni di ricerche il corpo di Frederic Heyden, turista belga di 49 anni. L’uomo è stato rinvenuto ieri sera intorno alle 22 in una scarpata nelle zone rurali di Sutera, provincia di Caltanissetta. Il turista risultava disperso dal primo luglio scorso. Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di verifica, la vittima…

15 minuti fa

Con i suoi guaiti ha richiamato l’attenzione dei passanti che hanno lanciato subito l’allarme. In questo modo un cane Jack Russell è riuscito a salvarsi a Palermo. L’animale era in un terrazzo, senza possibilità di entrare all’interno dell’abitazione, esposto al sole e al caldo dal mattino fino a tardo pomeriggio. L’intervento del Settore benessere…

15 minuti fa

L’oroscopo della settimana dal 7 al 13 luglio 2025 per tutti i segni zodiacali Ariete (21 marzo – 20 aprile) Settimana intensa ma stimolante. Il lavoro richiede concentrazione, ma Marte vi dà l’energia per affrontare tutto. In amore, piccoli malintesi: meglio parlare chiaro. Weekend più rilassato, ideale per attività all’aria aperta. Toro (21 aprile…

20 minuti fa

Un Jack Russell terrier è stato tratto in salvo nel pomeriggio di ieri a Palermo, dopo essere stato lasciato per ore sotto il sole cocente su un terrazzo nel quartiere Malaspina. L’intervento tempestivo del Settore Benessere Animale del Comune, coordinato dall’assessore Fabrizio Ferrandelli, con il supporto del nucleo mobile del canile municipale e della…