Palermo-Cittadella: lo scoramento finale dei tifosi rappresenta sonoramente il timore di perdere il patrimonio della B

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Palermo-Cittadella e i fischi finali dei tifosi rosanero. Lo scoramento finale dei fans rappresenta sonoramente il timore di perdere questo piccolo patrimonio della Serie B; quei fischi (a cui non si sono uniti gli ultras della curva nord superiore) vogliono dire chiaramente:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cittadella: lo scoramento finale dei tifosi rappresenta sonoramente il timore di perdere il patrimonio della B è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Firmato il rinnovo economico del contratto scuola: aumenti in busta paga e arretrati fino a 2.261 euro per i docenti. Era atteso da mesi e ora è realtà: il 5 novembre è stato ufficialmente siglato presso l’ARAN il rinnovo della parte economica del Contratto Collettivo Nazionale del comparto Istruzione e Ricerca per il triennio…

20 minuti fa

Da un sogno può nascere qualcosa di straordinario, che non è mai stato concepito prima né lo sarà in futuro. Il Duomo di Monreale è la testimonianza della feconda sinergia tra ingegno umano e spiritualità, che desideriamo raccontare in questo documentario per mezzo della leggenda del sogno di re Guglielmo II di Sicilia. Vi…