Palermo-City Football Group: lo sbarco si avvicina. Atteso Zavagno in città, le ultime

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sullo sbarco del City Group a Palermo sempre più vicino. Il countdown è quasi giunto al termine. Entro la fine della settimana si attende l’annuncio del closing per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-City Football Group: lo sbarco si avvicina. Atteso Zavagno in città, le ultime è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Gira per le piazze siciliane e non soltanto. Si chiama “Progetto verità”. E’ la parte pubblica, quella del coinvolgimento di massa che punta a spingere l’accelerare per una legge voto all’Ars che serva a dar vita ad una sezione investigativa specifica per la ricerca delle persone scomparse. sono novantamila in Italia le persone di…

12 minuti fa

Si continua sempre più a parlare di energie rinnovabili e le nuove ricerche sono sorprendenti. Cosa c’è da sapere.  La transizione energetica è un processo globale di trasformazione del sistema energetico attuale, basato prevalentemente sull’utilizzo di combustibili fossili (carbone, petrolio e gas naturale), verso un sistema più sostenibile, efficiente e a basse emissioni di…

14 minuti fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – Una città intera, sospesa tra orgoglio e trepidazione, si prepara a vivere una serata storica. La Juve Stabia, per la prima volta nella sua storia, partecipa ai playoff per la Serie A. E lo fa tra le mura amiche del “Romeo Menti”, spinta da un entusiasmo popolare che travolge ogni…

19 minuti fa

Il Palermo si appresta a vivere una notte da dentro o fuori. Alle 19.30, allo stadio “Romeo Menti”, i rosanero sfideranno la Juve Stabia in una gara secca valida per i playoff. L’obiettivo è uno solo: vincere, per alimentare il sogno promozione. La pressione è altissima e l’ambiente – come sottolinea Paolo Vannini sul…

19 minuti fa

Jannik Sinner è in finale agli Internazionali di Roma dove domenica sfiderà Carlos Alcaraz. In semifinale il n.1 al mondo ha battuto il rimonta lo statunitense Tommy Paul con il punteggio di 1-6 6-0 6-3. La paura sul campo centrale del Foro italico dura esattamente 28 minuti. Il tempo di vedere Jannik Sinner soccombere…