Palermo-City Group, Mirri: «Con nuova società stessa visione sulle infrastrutture. Cifre closing? Non posso dirle»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Dario Mirri si è intrattenuto con i giornalisti presenti al Renzo Barbera in un capannello tenuto a margine della presentazione della nuova società. Ecco le sue parole: «Mia priorità tra promozione in Serie B, infrastrutture e permanenza di Brunori? Per le mie competenze posso rispondere infrastrutture. Il resto compete alla parte tecnica, ovvero a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-City Group, Mirri: «Con nuova società stessa visione sulle infrastrutture. Cifre closing? Non posso dirle» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 secondi fa

«Una riduzione di 20 posti letto nell’area degli acuti e oltre 30 in quella dei post-acuti, in un contesto in cui la domanda assistenziale supera già l’attuale offerta, rappresenta un vero e proprio massacro per il presidio ospedaliero di Caltagirone». E’ quanto dichiara il deputato regionale di Grande Sicilia on. Giuseppe Lombardo in merito…

38 secondi fa

In piazzale Ungheria, dove Simone Molè, bartender campione d’Italia nel 2021, ha aperto un cocktail bar all’avanguardia per sapori, freschezza e innovazione. Si chiama Palco Unexpected Cocktails e la capacità di sorprendere è il suo punto di forza.La grande novità arriva dai cocktail alla spina. Non solo scenografia, ma un sistema originale per proporre,…

40 secondi fa

Il tribunale del Lavoro di Termini Imerese ha condannato l’Inail al risarcimento previdenziale in favore della vedova di Giuseppe Failla, dipendente del Comune di Castelbuono, scomparso a 64 anni per mesotelioma pleurico, un cancro devastante causato dall’esposizione all’amianto. Alla vedova sarà ora corrisposta una rendita mensile, oltre agli arretrati e alle maggiorazioni del fondo…

5 minuti fa

Un viaggio nei riti contadini delle Eolie tra grano, gesti antichi e canti della tradizione Le Isole Eolie si preparano a celebrare, nei giorni 11 e 12 luglio 2025, la quinta edizione dell’iniziativa “I Grani Antichi delle Isole Eolie”, un appuntamento annuale che unisce tradizione, cultura agricola e identità territoriale. L’evento, organizzato dalla Condotta…