Palermo-Civitavecchia da incubo, viaggio in nave con nove ore di ritardo: disagi per i passeggeri

di palermolive.it - 1 anno fa

Disagi per i viaggiatori partiti ieri, domenica 10 marzo, dal porto di Palermo alla volta di Civitavecchia. L’arrivo previsto per le 8 di stamani è slittato alle 17. La partenza della motonave Splendid di Grandi Navi Veloci in servizio tra la Sicilia e il Lazio era prevista per le 18 di ieri. È stata spostata alle 22:15 ma,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Civitavecchia da incubo, viaggio in nave con nove ore di ritardo: disagi per i passeggeri è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Due obiettivi praticamente in pugno, ora messi in standby da un colpo di scena firmato Pippo Inzaghi. L’allenatore del Palermo ha infatti chiuso – almeno per il momento – le porte alla partenza di Corona e Vasic, due profili seguiti con forza dalla Reggiana per completare l’organico di Dionigi. ]]> Come scrive Francesco Pioppi…

4 minuti fa

Restiamo attoniti davanti alla notizia di una possibile privatizzazione delle residenze universitarie, che rappresenterebbe un fallimento, frutto di scelte politiche a cui ci siamo sempre opposti. “Ricordiamo che a Messina ci sono quasi 10.000 studenti fuori sede, con una importante fetta di studenti internazionali, è che la risposta pubblica di posti letto corrisponde a…

10 minuti fa

I ribelli Houthi yemeniti, sostenuti dall’Iran, hanno rivendicato oggi la responsabilità di un attacco contro l’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, in Israele, dove l’Esercito (Idf) aveva dichiarato di aver intercettato un missile lanciato dallo Yemen. Le forze Houthi, che controllano ampie zone del Paese, hanno condotto un’operazione contro l’aeroporto Ben Gurion “utilizzando un…