Palermo, Claudio Baglioni incanta il pubblico del Velodromo per la prima delle tre serate da tutto esaurito – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@stefy.s.world #claudiobaglioni #atuttocuore #concerto #live #palermo ♬ suono originale - 𝕊𝕥𝕖𝕗𝕒𝕟𝕚𝕒®️
@stefy.s.world #claudiobaglioni #atuttocuore #concerto #live #palermo ♬ suono originale – 𝕊𝕥𝕖𝕗𝕒𝕟𝕚𝕒®️

Palermo che dopo Vasco Rossi ha accolto un altro re della musica italiana al Velodromo. Ieri la prima serata di tre grandi concerti tutti sold out. 38 brani in scaletta hanno emozionato e incantato il pubblico accorso nell’impianto sportivo di via Lanza di Scalea… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Claudio Baglioni incanta il pubblico del Velodromo per la prima delle tre serate da tutto esaurito – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Continuano incessanti i controlli in chiave “anti malamovida” a Palermo, che, questa settimana, dalla Vucciria sono stati estesi anche ad altri storici quartieri del divertimento giovanile come  l’Olivella, la Cala e nella zona del Molo Trapezoidale. Diverse le sanzioni ed i sequestri. Sottoposti a controllo numerosi esercizi, soprattutto nella zona dell’Olivella. Nelle adiacenze di…

12 minuti fa

“È un onore poter ospitare all’interno dell’Aula Magna dell’ITI E. Fermi la premiazione della 13ma edizione del Premio Biagio Andò. In qualità di Dirigente Scolastico dell’IIS E. Fermi-Guttuso, esprimo grande soddisfazione per l’impegno dimostrato da tutti gli studenti dell’IIS Fermi-Guttuso, dell’IIS Leonardo, dell’IIS M. Amari, dell’IPSSEOA Falcone e dell’IIS Rizzo-Pantano-Colajanni-Olivetti di Riposto, al termine…

17 minuti fa

“L’esattezza del vago“, si intitola così il Colloquio di Filosofia organizzato dalla Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia “San Giovanni Evangelista”. Un appuntamento articolato in due giornate, giovedì 8 e venerdì 9 maggio, che s’inserisce all’interno di un più vasto progetto, quello di ricerca pluriennale “Credere senza smettere di pensare” coordinato dalle docenti di filosofia…