Palermo, cocaina dei vip: Di Ferro davanti al giudice

di livesicilia.it - 10 mesi fa

Cominciato l’interrogatorio di garanzia dello chef. 1′ DI LETTURA PALERMO – È cominciato davanti al gip Antonella Consiglio l’interrogatorio di garanzia di Mario Di Ferro, il gestore del ristorante palermitano Villa Zito accusato di essere il pusher di diversi vip palermitani. Di Ferro, che è agli arresti domiciliari, è entrato al palazzo di giustizia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, cocaina dei vip: Di Ferro davanti al giudice è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Il rientro dal ponte del 25 aprile è stato reso ancora più complicato per chi da Messina e Catania sta cercando in queste ore di tornare a Palermo. A causa di un incidente avvenuto intorno alle 19 sulla A19, nei pressi dello svincolo per Villabate, si sono formate code chilometriche. Le auto coinvolte nell’incidente sarebbero […]

5 ore fa

Mercoledì 1 maggio andrà in scena la 36esima giornata di Serie B. Lo Spezia, in vista del match contro il Palermo, in programma alle ore 15, chiama a raccolta i propri tifosi con la seguente nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Per il penultimo appuntamento casalingo del campionato, in programma mercoledì 1 maggio alle…

5 ore fa

Diversi incendi di sterpaglie in provincia di Palermo. I vigili del fuoco sono stati impegnati su diversi fronti. Le fiamme sono divampate a Belmonte Mezzagno, sulla strada provinciale 38, a Giardinello sulla strada provinciale 1, a Misilmeri, in contrada Cavallaro e a Gibilrossa, a Partinico in viale Regione e in contrada Milioto, ad Altofonte in […]