Palermo, cocaina in trattoria: gli intrecci con l’omicidio Burgio

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – Era iniziato come un controllo amministrativo e si è concluso con un arresto per droga. I carabinieri della stazione Palermo Centro sono andati a bussare alla porta della trattoria “Zia Pina” in via dei Cassari, alla Vucciria. Dentro c’era Ivan Augello, 25 anni. Sul tavolo della cucina una quarantina di involucri di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, cocaina in trattoria: gli intrecci con l’omicidio Burgio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Drammatico incidente nel Palermitano. Un uomo di 82 anni è morto a Capaci dopo essere stato investito da uno scooter guidato da un 20enne. Anche quest’ultimo ha riportato gravi ferite ed è ricoverato in gravi condizioni al Trauma Center di Villa Sofia. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio in corso Vittorio Emanuele. A perdere la…

9 minuti fa

Una donna di 42 anni è stata investita a Monreale in via Venero. L’impatto è avvenuto con un autovettura. La vittima in gravi condizioni è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Ingrassia a Palermo dai sanitari del 118. I rilievi sono eseguiti dagli agenti della polizia municipale del Comune di Monreale. Sono intervenuti anche…