Palermo, col Daspo ma va in Vucciria per vendere abusivamente bevande: denunciato 28enne

di palermolive.it - 2 mesi fa

Proseguono serrati i controlli interforze collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale, hanno continuato a presidiare, anche in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, col Daspo ma va in Vucciria per vendere abusivamente bevande: denunciato 28enne è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Visite guidate serali alla scoperta del Museo Riso o dell’Orto botanico. Sabato 20 settembre apertura del Museo Riso di corso Vittorio Emanuele con due turni di visita, alle 20 e alle 21. Il percorso di visita, tra opere che raccontano oltre sessant’anni di arte, attraverso artisti siciliani…

5 minuti fa

Investigatori delle Nazioni Unite hanno dichiarato di aver stabilito che Israele ha commesso un «genocidio» a Gaza dall’ottobre 2023, con «l’intento di distruggere i palestinesi» presenti nel territorio. «Siamo giunti alla conclusione che a Gaza si sta verificando un genocidio e che la responsabilità ricade sullo Stato di Israele», ha dichiarato Navi Pillay, capo…