Palermo, col drone dentro il cantiere di quella che sarà la nuova “Piazza del Porto” – VIDEO

Ecco lo stato avanzamento lavori della “piazza del porto” sul trapezoidale. Grazie a un video dell'Autorità di Sistema Portuale per la prima volta possiamo dare uno sguardo ai lavori in corso nell’area del molo trapezoidale fra la zona del Porto, la Cala e il Castello a mare. Entriamo dentro il cantiere con un drone... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Ecco lo stato avanzamento lavori della “piazza del porto” sul trapezoidale. Grazie a un video dell’Autorità di Sistema Portuale per la prima volta possiamo dare uno sguardo ai lavori in corso nell’area del molo trapezoidale fra la zona del Porto, la Cala e il Castello a mare. Entriamo dentro il cantiere con un drone… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, col drone dentro il cantiere di quella che sarà la nuova “Piazza del Porto” – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Classifica tranquilla, tante conferme e un Papu Gomez che promette scintille. Con questi presupposti, l’1-1 maturato sabato all’Euganeo contro una Sampdoria più attrezzata di quanto dica la classifica può essere archiviato con il sorriso dal Padova. Lo sottolinea Andrea Miola su Il Gazzettino di Padova, evidenziando come il pareggio metta in secondo piano anche…

26 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 23 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

28 minuti fa

Il pareggio di Padova allunga la lista dei rimpianti della Sampdoria targata Gregucci-Foti. Una classifica che racconta di almeno quattro o cinque punti lasciati per strada tra Empoli, Mantova, Spezia e, appunto, l’Euganeo. Eppure, come sottolinea Damiano Basso su Il Secolo di Genova, l’obiettivo di chiudere il 2025 almeno a quota 17 resta ancora…