Palermo, colpi di pistola tra la gente: il “film” dell’omicidio allo Sperone

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Sono le 17:54 di ieri, lunedì 26 febbraio. Due uomini si affrontano pistole in pugno. Non lo fanno in una via isolata, ma nell’affollato corso dei Mille. Scene simili non si vedevano da tempo in una Palermo dove la mafia continua a uccidere seppure in maniera chirurgica. Stavolta è diverso perché ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, colpi di pistola tra la gente: il “film” dell’omicidio allo Sperone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La neve fa il suo ingresso sull’isola: fiocchi fino alle colline e maltempo diffuso. Neve sui rilievi e nelle aree interne La Sicilia è stata colpita in queste ore da una fase di maltempo invernale legata all’arrivo di aria artica, che ha determinato un brusco calo delle temperature e precipitazioni nevose sui principali rilievi.…

34 minuti fa

Con l’avvio martedì 13 gennaio dell’attività ambulatoriale, diventa pienamente operativo il servizio Oncologico decentrato (SOD) di Lampedusa, attivo nei locali del Poliambulatorio dell’Asp di Palermo in contrada Grecale. Un passaggio fondamentale che segna l’inizio concreto di un percorso di cura più vicino ai pazienti oncologici dell’isola, riducendo la necessità di trasferimenti sulla terraferma. Il…