Palermo, colpo al distributore di benzina in Corso Calatafimi: incastrati dai mozziconi di sigarette

di palermolive.it - 2 settimane fa

Incastrati dalla saliva lasciata su mozziconi di sigarette. La Polizia di Stato ha tratto in arresto i palermitani G.S.C. 29enne, I.A. 39enne e D.L.G. 59enne, ritenuti responsabili di rapina aggravata in concorso e ricettazione. I provvedimenti restrittivi sono gli esiti di laboriose indagini in seguito ad una rapina consumata nel dicembre del 2022 ai…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, colpo al distributore di benzina in Corso Calatafimi: incastrati dai mozziconi di sigarette è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Termina 0-0 il primo tempo della semifinale di andata playoff serie B tra Palermo e Venezia. Primo tempo perlopiù equilibrato quello andato di scena al Barbera. Non si registrano grandi occasioni né da una parte né dall’altra. Tuttavia entrambe le squadre si sono date battaglia a colpi di cross in area e ripartenze. I…

25 minuti fa

L’occasione della vita è davvero a due passi: puoi lavorare con questo grande colosso italiano candidandoti qui. Ti serve questo titolo. Sin dagli anni scorsi si era soliti sentirsi dire: “Se hai il posto in posta sei a posto”. Dietro questo detto popolare, ovviamente, si cela una verità molto acuta e profonda che pone…