Palermo, colpo Ceccaroni: duttilità e affidabilità per il muro rosanero – la scheda di presentazione

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Dopo Lucioni il Palermo regala a Corini un nuovo rinforzo difensivo. Si tratta di Pietro Ceccaroni, giocatore appena arrivato dal Venezia dopo cinque mesi di prestito infelici a Lecce in cui ha totalizzato solamente due presenza. Il difensore classe ’95 riparte dunque dai rosanero che mettono a segno un colpo importante per la lotta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, colpo Ceccaroni: duttilità e affidabilità per il muro rosanero – la scheda di presentazione è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno venerdì 3 maggio 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

21 minuti fa

]]> Frenata nel percorso per l’assegnazione dello stabilimento ex Fiat ed ex Blutec di Termini Imerese al gruppo Pelligra. Arriva un ricorso al Tar del Lazio con annessa richiesta di sospensione delle procedure di assegnazione che, se accolto già in via cautelare, rischia di rallentare l’intero percorso di rilancio dell’area. Il ricorso presentato al Tar…