Palermo, coltellate a Borgo Vecchio: sangue e omertà, un arresto

di livesicilia.it - 3 anni fa

Il movente è da chiarire. C’è chi ha tentato di insabbiare tutto 2′ DI LETTURA PALERMO – Avrebbe accoltellato un uomo in strada nel rione Borgo Vecchio. Il giudice per le indagini preliminari Angela Lo Piparo tre giorni fa, ma Livesicilia lo ha appreso oggi, ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, coltellate a Borgo Vecchio: sangue e omertà, un arresto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

L’Associazione per l’Arte rinnova anche per il 2025 la collaborazione con la Cooperativa Piccolo Teatro di Alcamo, che quest’anno celebra il suo 50° anniversario di attività. La sinergia tra le due realtà ha reso possibile la realizzazione di un progetto culturale rivolto alle scuole del territorio e al pubblico adulto, con l’obiettivo di promuovere…

3 ore fa

Incidente stradale a Monreale sulla circonvallazione di Monreale. E’ morto un uomo di 74 anni che era alla guida di una vettura che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo e si è ribaltata. L’impatto si è rivelato violentissimo e nonostante l’arrivo dei soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare.…