Palermo, commercio abusivo alla Vucciria, scattano sequestri e multe

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Banconi abusivi e un frigo vetrina sono stati sequestrati a Palermo in piazza Caracciolo, nel mercato della Vucciria, da polizia e carabinieri, intervenuti insieme ai vigili del fuoco. I controlli per contrastare il commercio abusivo sono stati disposti dal questore. La piazza è stata chiusa per evitare la fuga…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, commercio abusivo alla Vucciria, scattano sequestri e multe è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

“E’ con grande soddisfazione che accogliamo la notizia dell’accoglimento, durante la recente seduta dei capigruppo, dell’emendamento, già anticipato qualche mese fa, riguardante la regolamentazione dei costi dei parcheggi all’interno delle strutture ospedaliere. Una decisione attesa, pensata per rispondere a un’esigenza molto chiara: garantire ai cittadini tariffe corrette e sostenibili, mantenendo allo stesso tempo un…

34 secondi fa

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo (CEDU) ha accertato una violazione dei diritti fondamentali in un caso riguardante il mancato pagamento di quasi 5.000 euro da parte del Comune di Palermo, nonostante una sentenza definitiva. Lo Stato italiano è stato quindi condannato a versare al cittadino un indennizzo di 2.400 euro, pari a circa…

6 minuti fa

Filippo Inzaghi prosegue l’analisi della vigilia e, direttamente dallo stadio, illustra condizioni della rosa, valutazioni tecniche e aspettative in vista della sfida di domani contro l’Empoli. ]]> «Gyasi ha fatto tutto l’allenamento con la squadra ma non vogliamo rischiarlo: se tutto andrà bene sarà disponibile con la Sampdoria. Gomes è rientrato, un rientro importante…