Palermo, con bottiglia spaccata chiede stipendi non pagati a commerciante ex datrice di lavoro: denunciato

di gds.it - 3 anni fa

Si è presentato dall’ex datrice di lavoro pretendendo il pagamento di alcuni stipendi non percepiti. Un giovane di 27 anni è entrato nel negozio di abbigliamento orientale in cui lavorava, in via Maqueda, a Palermo, urlando con in mano una bottiglia spaccata. La titolare ha chiamato aiuto, sono arrivati gli agenti di polizia che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, con bottiglia spaccata chiede stipendi non pagati a commerciante ex datrice di lavoro: denunciato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Inizia una settimana difficile, forse la più complessa dalla nascita di questa maggioranza. Sono infatti previsti a partire da domani, martedì 11 novembre, gli interrogatori dei 18 politici, manager, funzionari e collaboratori coinvolti nell’inchiesta sui presunti appalti truccati in Sicilia. La Procura di Palermo ha chiesto l’arresto di tutti i 18 accusandoli, a vario titolo, […]

1 ora fa

Passano gli anni, cambiano gli allenatori e i giocatori, ma il problema resta sempre lo stesso. Lo scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, sottolineando come il Palermo continui a mostrare una fragilità cronica: quando subisce gol, non riesce a reagire. Un limite che nemmeno la “cura Inzaghi” è riuscita a risolvere, nonostante il…