Palermo, con la Reggiana il successo non è rinviabile

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

La sfida casalinga di venerdì scorso contro la capolista Parma, ha chiuso per il Palermo un ciclo particolarmente impegnativo. A parte qualche squadra di bassa classifica, nell’ultimo periodo i rosanero se la sono vista con diverse squadre dell’élite del torneo e le difficoltà sono state oggettive. Pochi punti conquistati (appena tre nelle ultime cinque)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, con la Reggiana il successo non è rinviabile è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Viaggiare è un modo per conoscere nuove tradizioni o semplicemente staccare con la routine quotidiana. L’estate è il periodo in cui si organizzano le vacanze, questo non vuol dire che sia necessario relegare i viaggi solo a questi mesi. Ogni periodo dell’anno è l’occasione giusta per ritagliarsi…

25 minuti fa

Le mezze misure non sono più ammesse: da stasera è dentro o fuori, laddove dentro significa continuare a sognare la Serie A e fuori significa concludere la stagione, con una lunga estate alle porte. Il Palermo, da peggior testa di serie ai play-off, sarà chiamato a un’impresa per ottenere la promozione: la rincorsa inizia…

25 minuti fa

«Il piano di razionamento ci ha portato a un risparmio complessivo di 11 milioni di metri cubi». Giovanni Sciortino, presidente dell’Amap, spiega che le riserve idriche non utilizzate consentono di spostare in avanti il rischio per la città e la provincia di rimanere a secco. Probabilmente il dosaggio delle distribuzione dovrà essere mantenuto anche…