Palermo, con l’auto nel burrone: 48enne ricoverato in gravi condizioni

di livesicilia.it - 2 anni fa

MISILMERI (PALERMO) – Un palermitano di 48 anni è finito con l’auto in un burrone in contrada Incorvina nei pressi della statale 121 a Misilmeri (Palermo). Per estrarlo dalla vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118. L’automobilista è stato trasportato in codice…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, con l’auto nel burrone: 48enne ricoverato in gravi condizioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

Dalla costa orientale della Sicilia potrebbe arrivare una svolta nello studio dei Bronzi di Riace. La Regione Siciliana ha infatti annunciato l’imminente avvio di una campagna di archeologia subacquea nei fondali di Brucoli, nel Siracusano, con l’obiettivo di approfondire alcune evidenze scientifiche che riaprono il dibattito su una possibile origine siciliana delle celebri statue.…

6 minuti fa

Lo chiamano “Mr Salvezza”. Un’etichetta che può sembrare riduttiva, ma che racconta alla perfezione Davide Ballardini. Quando una squadra è alla deriva e il presidente non dorme la notte, il telefono squilla e lui risponde. Nell’intervista concessa a Lorenzo Cascini per la Gazzetta dello Sport, Ballardini ripercorre una carriera vissuta costantemente in mezzo alle…

41 minuti fa

GENOVA – «Le buone prestazioni non bastano, la classifica piange». La sintesi di Angelo Gregucci fotografa perfettamente il momento della Sampdoria, uscita sconfitta dal “Barbera” ma non senza spunti incoraggianti. L’analisi è firmata da Lorenzo Mangini su Repubblica Genova, che invita però a non cadere in illusioni pericolose dopo la prova di Palermo. ]]>…