Palermo, con l’auto nel burrone: 48enne ricoverato in gravi condizioni

di livesicilia.it - 2 anni fa

MISILMERI (PALERMO) – Un palermitano di 48 anni è finito con l’auto in un burrone in contrada Incorvina nei pressi della statale 121 a Misilmeri (Palermo). Per estrarlo dalla vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118. L’automobilista è stato trasportato in codice…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, con l’auto nel burrone: 48enne ricoverato in gravi condizioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Si è conclusa con grande successo l’edizione 2025 di “Autunno in Cantina”, il progetto promosso dall’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio (IRVO) che, dal 25 ottobre al 16 novembre, ha trasformato otto cantine siciliane in luoghi di incontro, cultura e scoperta, nel quadro della promozione dell’enoturismo e della sua destagionalizzazione, in linea con il…

36 minuti fa

Promuovere sviluppo, legalità, sostenibilità e coesione sociale nell’Area Industriale di Carini attraverso l’istituzione di quattro dipartimenti per il rilancio del territorio. E’ l’iniziativa promossa dal Ciac (Coordinamento Imprenditori Area Carini) che ha previsto l’istituzione dei dipartimenti come strumenti strategici per rafforzare la governance, migliorare la qualità dei servizi alle imprese e promuovere uno sviluppo…