Palermo, con l’auto nel burrone: 48enne ricoverato in gravi condizioni

di livesicilia.it - 2 mesi fa

MISILMERI (PALERMO) – Un palermitano di 48 anni è finito con l’auto in un burrone in contrada Incorvina nei pressi della statale 121 a Misilmeri (Palermo). Per estrarlo dalla vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118. L’automobilista è stato trasportato in codice…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, con l’auto nel burrone: 48enne ricoverato in gravi condizioni è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un Alessio Dionisi soddisfatto quello che ha commentato al sito ufficiale la vittoria del Palermo di misura sul Leicester. “Il risultato conta fino a un certo punto, l’importante era dare continuità di prestazione e atteggiamento. Abbiamo saputo soffrire”. Su Brunori: “Ha avuto un piccolo problemino, niente di che. Nei prossimi giorni rientrerà. Spero di…

9 minuti fa

]]> Novità per il Comune di Misiliscemi in merito all’esercizio del servizio di TAXI all’Aeroporto “Vincenzo Florio”. Con la nuova regolamentazione del Dipartimento regionale delle infrastrutture, della mobilità e dei Trasporti, e in seguito all’intesa raggiunta tra i Comuni di Trapani, Marsala e Misiliscemi, infatti, vengono suddivisi in parti uguali gli stalli tra gli…

9 minuti fa

]]> Un evento singolare ha avuto luogo il 24 luglio su un volo di linea della compagnia ITA diretto da Roma Fiumicino a Catania. Una giovane passeggera è stata smascherata mentre cercava di trasportare illegalmente un’iguana nascosta sotto la maglietta. Un gatto percepisce l’odore del clandestino squamato Il tentativo di contrabbando è stato sventato…