Palermo, con Pohjanpalo è tutta un’altra storia: Brescia battuto 1-0 al Renzo Barbera

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Termina 1-0 il match al Barbera tra Palermo e Brescia. Una vittoria conquistata grazie alla rete di Pohjanpalo su rigore e un buon lavoro offensivo da parte di tutta la squadra. Ad inizio match la squadra rosanero si mostra subito aggressiva e offensiva, creando diverse occasioni da gol, ma senza riuscire a concretizzare. Pohjanpalo è tra i più attivi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, con Pohjanpalo è tutta un’altra storia: Brescia battuto 1-0 al Renzo Barbera è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Tredici fermi per indiziati di delitto, con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver agito utilizzando il metodo mafioso, sono stati eseguiti dai carabinieri a Favara, Canicattì, Porto Empedocle, comuni agrigentini, e San Cataldo (Caltanissetta), su ordine della Dda di Palermo. Cinque indagati si trovavano già…

9 minuti fa

Stabilita la data di presentazione del calendario della Serie BKT 2025/2026: le 38 giornate della 94a edizione del “Campionato degli Italiani” verranno svelate mercoledì 30 luglio nella splendida cornice di Palazzo Te a Mantova dalle 19. L’evento del Calendario, ospitato dalla società Mantova 1911 in collaborazione col Comune di Mantova, vedrà la partecipazione dei club e di ospiti sportivi e istituzionali e sarà trasmesso in diretta sui canali…

24 minuti fa

Nave russa sullo Stretto di Sicilia, in direzione est a una velocità di circa 11 nodi. Secondo quanto riporta Il Messaggero citando Itamilradar, il rimorchiatore della Marina di Mosca Jakob Grebelsky (MB-119) è entrato nel Mediterraneo all’inizio di luglio insieme al sottomarino della classe Kilo Novorossiysk. Al momento non è confermato se le due navi stiano navigando insieme,…

24 minuti fa

Milano, 10 luglio 2025 – Si è svolto nel pomeriggio di ieri, a Milano, il Consiglio Direttivo della Lega Serie B, presieduto da Paolo Bedin. Numerosi i temi all’ordine del giorno, dalla riorganizzazione della struttura operativa della Lega alla pianificazione economico-finanziaria, passando per la gestione dei diritti audiovisivi, i nuovi partner commerciali e le…