Palermo, condannati i Ciulla di Hessian: i negozi vanno in confisca

di livesicilia.it - 10 mesi fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Gli imprenditori Diego e Cesare Ciulla due giorni fa sono stati condannati, anche la mafia non c’entra nei loro recenti affari. Il boss di Pagliarelli Giuseppe Calvaruso, infatti, è stato assolto. Contestualmente il giudice per l’udienza preliminare Ivana Vassallo ha confiscato le società “Intimoda Group srl”, “Hessian Passi e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, condannati i Ciulla di Hessian: i negozi vanno in confisca è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il rientro dal ponte del 25 aprile è stato reso ancora più complicato per chi da Messina e Catania sta cercando in queste ore di tornare a Palermo. A causa di un incidente avvenuto intorno alle 19 sulla A19, nei pressi dello svincolo per Villabate, si sono formate code chilometriche. Le auto coinvolte nell’incidente sarebbero […]

2 ore fa

Mercoledì 1 maggio andrà in scena la 36esima giornata di Serie B. Lo Spezia, in vista del match contro il Palermo, in programma alle ore 15, chiama a raccolta i propri tifosi con la seguente nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Per il penultimo appuntamento casalingo del campionato, in programma mercoledì 1 maggio alle…

2 ore fa

Diversi incendi di sterpaglie in provincia di Palermo. I vigili del fuoco sono stati impegnati su diversi fronti. Le fiamme sono divampate a Belmonte Mezzagno, sulla strada provinciale 38, a Giardinello sulla strada provinciale 1, a Misilmeri, in contrada Cavallaro e a Gibilrossa, a Partinico in viale Regione e in contrada Milioto, ad Altofonte in […]