Palermo, condannato a 15 anni per l’omicidio di Emanuele Burgio alla Vucciria: portò l’arma, ma «non è pericoloso»

di gds.it - 21 ore fa

I giudici della prima sezione penale misure di prevenzione del tribunale di Palermo, presidente Ettorina Contino, hanno respinto la richiesta di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nei confronti di Giovanni Battista Romano che la notte del 31 maggio del 2021, alla Vucciria a Palermo, portò la pistola con quale il nipote Matteo Romano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, condannato a 15 anni per l’omicidio di Emanuele Burgio alla Vucciria: portò l’arma, ma «non è pericoloso» è apparso 21 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Illa Grossa, la trappola di microplastiche che minaccia i coralli del Mediterraneo: un paradiso marino sotto attacco L’Illa Grossa, la più grande delle isole Columbretes al largo della costa di Castellón, in Spagna, è oggi teatro di una crisi ambientale silenziosa ma allarmante. Nonostante sia parte di una riserva marina protetta, la sua baia…

17 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.20, sulla Strada Statale 113 all’altezza di Cefalù. Un’automobile è uscita di strada ed è finita direttamente sui binari della linea ferroviaria Palermo-Messina, provocando l’immediata sospensione del traffico ferroviario nel tratto interessato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco,…