Palermo, condanne definitive per i boss di Pagliarelli Rotolo e Nicchi

di gds.it - 3 anni fa

Ricorsi inammissibili e le pene diventano definitive per i boss di Palermo (Pagliarelli) Antonino Rotolo e Gianni Nicchi, condannati definitivamente a 7 anni e 4 mesi ciascuno così come Carmelo Cancemi e Salvatore Sorrentino. Il processo era un troncone residuale di Gotha, la maxi-inchiesta che tra il 20 e il 30 giugno 2006 portò…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, condanne definitive per i boss di Pagliarelli Rotolo e Nicchi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

«La questione sicurezza nel territorio di Misterbianco è diventata una vera emergenza sociale». È la denuncia forte e chiara dei consiglieri comunali Katia Caruso, Filippo Lombardo, Davide Strano e Michele Zuccarello, che hanno deciso di intervenire in merito ad una situazione divenuta ormai insostenibile per cittadini e istituzioni. «Non possiamo e non vogliamo restare…

22 secondi fa

Proseguono gli appuntamenti dell’iniziativa ‘Un sabato fuori dal Comune – Il sindaco incontra i quartieri’, voluta dall’amministrazione comunale per rafforzare il dialogo diretto con i cittadini e raccogliere segnalazioni, proposte e idee in un clima informale. Questa sera, sabato 6 luglio, alle ore 18:00, il sindaco Davide Vasta sarà presente nella frazione di Torre…

23 secondi fa

La rassegna internazionale, che ha il suo fulcro espositivo a Villa Romana del Casale Patrimonio Unesco,  si svilupperà anche nelle città di Aidone, Mazzarino e Pietraperzia.  Piazza Armerina, 11 luglio 2025 – Quattro comuni diversi, cinque siti differenti, 224 opere, tutto all’interno di un’unica area geografica: quella del Parco Archeologico di Morgantina e della Villa…