Palermo, confessò l’omicidio di una donna e poi ritrattò: per lui chiesti 25 anni

di gds.it - 3 anni fa

I pm di Palermo Enrico Bologna e Felice De Benedittis hanno chiesto la condanna a 25 anni di Damiano Torrente, 48 anni, pescatore dell’Acquasanta, accusato di avere ucciso Ruxandra Vesco nel 2015 e di essersi disfatto del corpo gettandolo da Monte Pellegrino. La donna, originaria di Alcamo e figlia adottiva di una coppia trapanese,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, confessò l’omicidio di una donna e poi ritrattò: per lui chiesti 25 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Animali tutelati dalla legge, entra in vigore la “legge Brambilla”: una svolta storica per i diritti degli animali Da oggi l’Italia compie un passo epocale nella tutela degli animali con l’entrata in vigore della cosiddetta “legge Brambilla”. Il nuovo provvedimento, fortemente voluto da Michela Vittoria Brambilla, deputata di Noi moderati e presidente dell’Intergruppo parlamentare…

1 ora fa

Quando nuvole grigie si addensano su Palermo e la pioggia comincia a bagnare i vicoli acciottolati, la città rallenta e adotta un ritmo più riflessivo. I piani all’aperto possono saltare, ma questo non significa che la giornata sia sprecata. I palermitani sanno bene come trasformare un pomeriggio piovoso in qualcosa di confortevole, coinvolgente o addirittura […]