Palermo, confiscati beni per 20 milioni al «re dei surgelati» Vetrano

di gds.it - 3 anni fa

La Dia ha confiscato beni per 20 milioni di euro a Salvatore Vetrano, 51 anni imprenditore palermitano nel settore dei surgelati. Il provvedimento è stato emesso dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo ed è divenuto definitivo dopo la conferma della corte d’appello. L’imprenditore è considerato vicino al mafioso Gianfranco Puccio e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, confiscati beni per 20 milioni al «re dei surgelati» Vetrano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

“L’intelligenza artificiale tra tradizione e innovazione”. E’ il tema della conferenza di sabato 17 maggio alle ore 18.30 che si terrà presso il salone del Santuario di Santa Teresa in Piazza Kalsa a Palermo. A parlarne sarà Don Salvatore Vitiello, Docente di teologia fondamentale e dogmatica…

16 minuti fa

Da domani, 15 maggio 2025, sarà possibile inoltrare istanza per la concessione di contributi a fondo perduto destinati all’abbattimento degli interessi su prestiti al consumo finalizzati all’acquisto di beni durevoli. La misura, promossa dalla Regione Siciliana e gestita da Irfis – FinSicilia, è prevista dall’articolo 38 della legge regionale n. 3 del 30 gennaio…