Palermo: confiscati beni per 7,5 milioni di euro all’imprenditore Splendore

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si apprende dall’ANSA i finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di confisca emesso dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo su richiesta della Dda, per sette milioni e mezzo di euro nei confronti dell’imprenditore del settore delle scommesse Enrico Splendore, 56 anni. Il provvedimento è diventato irrevocabile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: confiscati beni per 7,5 milioni di euro all’imprenditore Splendore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Ennesimo incidente mortale a Palermo: alle 14.30 un furgone si è schiantato contro un tir in sosta in via Messina Montagne direzione Catania. Impatto violento con il conducente del furgoncino che è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato d’urgenza all’ospedale Civico. Purtroppo, però, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo al…

24 minuti fa

Nuovo ambulatorio di Endocrinologia all’ospedale Giglio di Cefalù. L’ambulatorio integra la biologia molecolare per la diagnosi dei cosiddetti noduli tiroidei “indeterminati”. I noduli indeterminati sono quelli in cui l’esame citologico (cioè l’analisi delle cellule prelevate tramite agoaspirato)…