Palermo, confiscati beni per oltre 500 mila euro a due esponenti di Cosa Nostra

di palermolive.it - 2 anni fa

Confiscati beni a due esponenti di Cosa Nostra tratti in arresto in due operazioni distinte nel 2017 e 2018. Le attività d’indagine finalizzate all’individuazione delle disponibilità economico-imprenditoriali riconducibili ad appartenenti all’organizzazione mafiosa “cosa nostra” svolte dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Palermo, hanno portato all’emissione da parte della Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, confiscati beni per oltre 500 mila euro a due esponenti di Cosa Nostra è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

È stata posata stamani la prima pietra del futuro impianto sportivo che sorgerà nell’area antistante il murales dedicato a Totò Schillaci, nel quartiere Cep di Palermo. Un intervento finanziato dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità per riqualificare un luogo simbolico. Alla cerimonia era presente l’assessore alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, oltre ai rappresentanti del…

42 minuti fa

È morto il sindaco di Aliminusa, Michele Panzarella, all’età di 51 anni: da tempo lottava contro un male incurabile. La notizia è stata comunicata dal Comune di Aliminusa, sulla pagina Faccebook istituzionale: “Con immensa tristezza, purtroppo, dobbiamo annunciare la prematura scomparsa del nostro sindaco Michele Panzarella – si legge nel post – Emozioni diverse…