Palermo, confiscati i beni a due boss di Partanna Mondello e San Lorenzo

di gds.it - 3 anni fa

Confiscati beni per oltre 730 mila euro  a due boss di Partanna Mondello e San Lorenzo a Palermo.  Le attività d’indagine finalizzate all’individuazione delle disponibilità economico-imprenditoriali riconducibili ad appartenenti a Cosa nostra, svolte dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Palermo, avevano già portato, rispettivamente, nel maggio 2018 e nel gennaio 2021 all’emissione da parte della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, confiscati i beni a due boss di Partanna Mondello e San Lorenzo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I fischi che hanno accompagnato il Sindaco Roberto Lagalla durante il Festino di Santa Rosalia non sono passati inosservati. “Non si tratta di un semplice gesto di insofferenza estemporanea, ma di un sintomo profondo di disconnessione tra l’amministrazione centrale e la cittadinanza”. A ribadirlo con forza sono i Presidenti delle otto Circoscrizioni cittadine, che…

8 minuti fa

“Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla quest’anno al Festino di Santa Rosalia è stato fischiato sonoramente. I fischi non sono semplicemente una superficiale manifestazione di disapprovazione, ma il sintomo evidente di un malessere profondo e di una distanza tra il governo della Città e i cittadini.In questo quadro, noi Presidenti delle otto Circoscrizioni riteniamo…