Palermo, consiglieri in manette: flop di voti per loro

di livesicilia.it - 4 anni fa

PALERMO – Mancano una manciata di schede alla fine dello scrutinio delle preferenze per il Consiglio Comunale di Palermo, ma è ormai evidente il flop dei due candidati arrestati nei giorni scorsi per scambio elettorale politico-mafioso. Pietro Polizzi, di Forza Italia, è fermo a 55 voti, mentre a 159 è Francesco Lombardo. I due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, consiglieri in manette: flop di voti per loro è apparso 4 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Ultima trasferta dell’anno e subito un esame di maturità. L’Athletic Club Palermo chiude il 2025 lontano da casa affrontando il Savoia allo stadio Giraud di Torre Annunziata, in una sfida che mette di fronte due squadre di vertice del campionato. ]]> I nerorosa di Emanuele Ferraro si troveranno davanti una formazione solida, imbattuta in…

39 minuti fa

Rinnovo degli organi sociali del Centro Studi Federico II per l’anno 2026 nel corso dell’ultima riunione del Consiglio Direttivo, che ha deliberato la riconferma di Giuseppe Di Franco alla carica di Presidente, riconoscendone la dedizione, la visione progettuale e il contributo determinante allo sviluppo delle iniziative istituzionali. L’incontro ha rappresentato un momento significativo per…