Palermo, Consiglio comunale allo Zen nella scuola della preside arrestata

di gds.it - 3 anni fa

La campanella della legalità persa di vista dopo lo scandalo e il tradimento di quello che veniva considerato l’unico baluardo dello Stato allo Zen di Palermo  suona a mezzogiorno. Ma sui gradini della scuola che porta il nome del giudice Giovanni Falcone questa volta salgono i rappresentanti del Comune. Serviva un segnale di presenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Consiglio comunale allo Zen nella scuola della preside arrestata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Dopo la vittoria del Palermo contro l’Empoli al Renzo Barbera, è stato Joel Pohjanpalo a presentarsi ai microfoni ufficiali del club rosanero. L’attaccante finlandese, autore di una doppietta decisiva, ha analizzato il successo sottolineando l’importanza dei tre punti, del fattore campo e della mentalità mostrata dalla squadra. «Sì, tre punti sono importanti. Giocare a…

15 minuti fa

Secondo quanto racconta Davide Biuzzi su Il Tirreno, il Palermo si conferma una squadra costruita per vincere, capace di colpire nei momenti chiave e di sfruttare al massimo gli episodi favorevoli. Al Renzo Barbera, sotto una pioggia battente, i rosanero superano l’Empoli al termine di una gara intensa e combattuta, chiusa sul 3-2 grazie…

25 minuti fa

L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri, Usic Sicilia esprime vivo apprezzamento a 21 militari dell’Arma in servizio al Nucleo Investigativo, al Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi e alle Stazioni di Brancaccio e Montelepre per gli encomi ricevuti. Si tratta di un importante riconoscimento al loro straordinario impegno quotidiano, alla professionalità e al senso del dovere…