Palermo, Conte al Borgo e a Ballarò: “Salutiamo il papà del reddito di cittadinanza”

di gds.it - 3 anni fa

Giuseppe Conte, leader del M5s, in visita nei quartieri storici di Ballarò e Borgo Vecchio nella sua seconda giornata a Palermo per sostenere la candidatura a sindaco di Franco Miceli. “Salutiamo il papà del reddito di cittadinanza”, “chi dà il pane merita il voto”. E ancora: “Una statua d’oro ti devono fare, devi fare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Conte al Borgo e a Ballarò: “Salutiamo il papà del reddito di cittadinanza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Se anche tu sei sempre stato convinto che l’acqua del rubinetto non sia potabile, ti sbagli. Da un’analisi condotta dall’associazione palermitana Neu si è dedotto che l’acqua potabile distribuita dal Comune è controllata costantemente e rispetta standard di sicurezza elevati. L’indagine, che rientra nel progetto H2O!, finanziato da PuntoSud nell’ambito dell’iniziativa NoplanetB e cofinanziato…

13 minuti fa

Un pubblico partecipe e preparato ha seguito con grande interesse, mercoledì 9 luglio, l’incontro promosso da SiciliAntica presso il Giardino delle Ninfe di Leonforte, dedicato alla riscoperta della Fontana delle Ninfe, uno dei monumenti più significativi – e meno conosciuti – della Leonforte seicentesca. Il prof. Giuseppe Nigrelli, docente e profondo conoscitore della storia…

13 minuti fa

Torna il grande cinema di mezza estate a Marettimo. L’isola sacra delle Egadi si prepara ad accogliere l’edizione 2025, la sesta della sua storia, del Marettimo Italian Film Fest – I Profumi del Mare 2.0, in programma da lunedì 14 a sabato 19 luglio. Una kermesse che unisce i maggiori successi del grande schermo,…

23 minuti fa

«Il Venezia si propone come la principale antagonista del Palermo di Inzaghi». Così Giorgio Perinetti, intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, ha espresso la sua visione sul prossimo campionato di Serie B, indicando i rosanero come una delle formazioni da battere nella stagione 2025/26. ]]> Perinetti, attuale dirigente dell’Athletic Palermo, ha poi spiegato le…