E’ normale che una mamma con passeggino o disabile in carrozzina deve attraversare in strada poiché il dehor non permette il passaggio? Ci troviamo in via Malaspina.
di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa
Continua, sull’onda dell’entusiasmo, la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2023/2024. I tifosi continuano ad abbonarsi in tantissimi, la società tramite le proprie Instagram stories comunica la quota raggiunta di 7351 tessere. Di seguito la foto: L’articolo Palermo, continua la campagna abbonamenti: raggiunta quota 7351 tessere sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, continua la campagna abbonamenti: raggiunta quota 7351 tessere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su