Palermo, continua la protesta dei precari Covid: in 56 rischiano di dire addio al lavoro

di gds.it - 3 anni fa

«Al momento il decreto ci esclude. Chiediamo che i nostri contratti co.co.co. possano essere trasformati in determinati, così da poter maturare i 36 mesi». Non accennano a placarsi le proteste dei 56 operatori socio sanitari dell’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello rimasti fuori dalle proroghe disposte per il personale assunto durante l’emergenza Covid, oggi nuovamente riuniti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, continua la protesta dei precari Covid: in 56 rischiano di dire addio al lavoro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“Per attrarre competenze e creare sviluppo non bastano incentivi: servono progetti concreti, visione e investimenti sull’innovazione”. È questa la linea tracciata dall’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, che rilancia il ruolo della Sicilia nella nuova economia globale. Non un richiamo generico alla modernizzazione, ma una scelta politica precisa. La Regione punta su innovazione…

49 minuti fa

«Votare per cambiare o no la giustizia incide con la nostra vita quotidiana»: il vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini lo ha detto intervenendo a Telelombardia.Salvini ne ha parlato commentando la decisione dei giudici di un risarcimento di 76 mila euro alla Sea Watch comandata da Carola Rackete. «Se tornerò ministro dell’Interno con…