Palermo, continuano i controlli massici e serrati di polizia e carabinieri allo Zen

di palermolive.it - 5 mesi fa

Continua ad essere alto il livello d’attenzione da parte delle Forze di Polizia nei quartieri “Zen” e “Zen 2” a Palermo che, ancora una volta, a partire dalle prime luci dell’alba, sono oggetto di un capillare servizio di controllo del territorio. L’attività interforze vede schierate sul campo, anche con l’ausilio di unità cinofile, aliquote…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, continuano i controlli massici e serrati di polizia e carabinieri allo Zen è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Immagini forti quelle riprese dalle telecamere di via Oberdan che documentano l’agguato costato la vita a Stefano Gaglio, magazziniere della farmacia Sacro Cuore. Nel filmato, ora agli atti dell’inchiesta, si vede Giuseppe Cangemi attraversare la strada e avvicinarsi al cognato, intento a posteggiare lo scooter. A pochi metri di distanza, con la pistola in…

39 minuti fa

Una giornata di memoria e partecipazione ha celebrato ieri il 32° anniversario dell’uccisione di Padre Pino Puglisi. Le iniziative organizzate dalla Seconda Circoscrizione hanno coinvolto studenti, associazioni e famiglie, con momenti di riflessione ma anche attività culturali e sportive nel quartiere di Brancaccio. Prima l’incontro con gli alunni del plesso scolastico Don Milani, che…