Palermo, contratti degli operatori socio-sanitari del Cervello: vertice alla Regione

di gds.it - 3 anni fa

Sono stati convocati domani mattina (16 settembre) alle 10,30 gli operatori Oss dell’ospedale Cervello di Palermo presso la sede dell’assessorato regionale  della Salute, in piazza Ottavio Ziino. All’incontro, che verterà sul tema dei contratti in scadenza al 30 settembre, saranno presenti anche gli esponenti dei sindacati Uil Fpl, Fials e Nursing up. La convocazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, contratti degli operatori socio-sanitari del Cervello: vertice alla Regione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Il Tribunale del Riesame di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Floriana Calcagno, l’insegnante che ha intrattenuto una relazione con Matteo Messina Denaro nell’ultimo periodo della latitanza. Secondo quanto emerso dalle indagini, la docente era tra le persone che, fino a poco prima della cattura, sono state più vicine al boss, prestandogli supporto…

51 minuti fa

Novità importanti per le Poste Italiane, sia per chi già ci lavora che per chi è in cerca di occupazione. Cosa c’è da sapere.  Poste Italiane è la principale azienda italiana nel settore dei servizi postali e della logistica, ma nel tempo ha ampliato significativamente i suoi ambiti di attività. Fondata nel 1862 come…