Palermo, contro il Cittadella un nervosismo diffuso in tutte le componenti del gruppo squadra

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul nervosismo in occasione del match contro il Cittadella. Non ci sono ombre attorno alla figura del tecnico per quanto la situazione non sia tranquilla per nessuno. Proprio la partita di domenica col Cittadella, poi, ha tradito un nervosismo diffuso in tutte le componenti del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, contro il Cittadella un nervosismo diffuso in tutte le componenti del gruppo squadra è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del pari casalingo con il Frosinone. “La Serie B è un campionato competitivo difficile, con squadre molto competitive. Credo che la cosa più importante sia dare continuità. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla, ma siamo contenti della prestazioni. Pensiamo a lavorare bene…

4 ore fa

“Il campionato di Serie B è molto difficile”, ha dichiarato il calciatore del Palermo Pietro Ceccaroni al termine del amtch giocato contro il Frosinone. “Abbiamo provato a vincerla, ma di fronte avevamo un gran Frosinone. Adesso ci sarà la sosta e dobbiamo a farci trovare pronti alla ripresa.” “Il Frosinone” – ha proseguito il difensore […]