Palermo, contro il Lecco vietato sbagliare: Corini tra il dubbio Brunori e l’idea Vasic

di palermotoday.it - 2 anni fa

Domani pomeriggio, nuovamente al Renzo Barbera, il Palermo di Eugenio Corini affronterà il Lecco. Contro la formazione lombarda, ultima in classifica, è vietato steccare. L’impegno, tuttavia, è più insidioso di quanto si possa pensare: martedì sera, infatti, la formazione di Bonazzoli (arrivato a metà ottobre al posto di Luciano Foschi) ha battuto il Pisa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, contro il Lecco vietato sbagliare: Corini tra il dubbio Brunori e l’idea Vasic è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

«Mi dimetto da direttore generale». Così il manager Ferdinando Croce, in lacrime, davanti alla Commissione Sanità dell’Assemblea regionale siciliana, riunita stamani per ascoltarlo. Croce era stato sospeso da direttore generale dell’Asp di Trapani, dopo il caso dei ritardi nei referti degli esami istologici. Davanti ai commissari dell’Ars, Croce ha parlato per circa un’ora e…

12 minuti fa

Sei sepolture appartenenti a una necropoli arcaica risalente al periodo tra V e VI secolo a.C sono emerse durante i lavori di riqualificazione dell’Orto Pasqualello a Gela, condotti dal Comune con fondi Pnrr. Il ritrovamento è avvenuto nell’ambito delle attività di archeologia preventiva svolte dalla Soprintendenza ai beni culturali di Caltanissetta. “L’intervento proseguirà nel…