Palermo, contro la Reggiana per il terzo clean sheet consecutivo che non si vede da due anni

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Il Palermo, dopo aver mantenuto inviolata la porta contro il Modena e la Juve Stabia, cerca in casa della Reggiana il terzo clean sheet consecutivo. Un risultato che certificherebbe ulteriormente l’efficacia del cambio modulo adottato da Dionisi a inizio 2025, passando dal 4-3-3 al 3-5-2. Questa scelta, oltre a fruttare sei punti in due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, contro la Reggiana per il terzo clean sheet consecutivo che non si vede da due anni è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Come riporta Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, Jacopo Segre non si nasconde: l’obiettivo del Palermo è quello di trasformare la stagione in corso in un capitolo speciale della storia rosanero. «Dobbiamo fare di tutto perché lo diventi», ha dichiarato il centrocampista nell’intervista concessa al quotidiano. «C’è un’energia nuova, una consapevolezza diversa. Ma sappiamo…

23 minuti fa

E’ il momento di tentare lo sgambetto. Le opposizioni provano ad approfittare della carta giudiziaria uscita dal mazzo per rimettere tutto in discussione. E lo fanno proprio nei giorni decisivi per le richieste di arresto avanzate dalla procura di Palermo per i presunti appalti truccati in Sicilia Opposizioni in ritiro alla ricerca di voti…

24 minuti fa

Come racconta Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, Jacopo Segre è tornato al gol nel successo contro il Pescara, ritrovando quella specialità — il colpo di testa — che non gli riusciva dal febbraio 2024. Il centrocampista, oggi tra i leader dello spogliatoio di Filippo Inzaghi, è terzo nella classifica dei centrocampisti goleador del…