Palermo, Corini e i «quattro moschettieri». L’asse centrale è una garanzia

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”  si sofferma sulla fase difensiva del Palermo sulla quale Corini ha lavorato molto in ritiro. Il ritiro in Trentino è servito a Corini per avere un primo quadro di chi parta avanti e chi indietro nelle gerarchie per la stagione che verrà: eppure nel suo scacchiere ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Corini e i «quattro moschettieri». L’asse centrale è una garanzia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

50 minuti fa

Incidente mortale nella notte a Partinico, nel Palermitano. Due ragazzi, di rispettivamente 25 e 21 anni, hanno perso la vita lungo la strada statale 186. Stando a una prima ricostruzione, a bordo di una Fiat Punto, si sono schiantati contro una saracinesca per ragioni ancora da accertare. Il fatale impatto è avvenuto introno alle…

56 minuti fa

È di due giovani morti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato a Partinico nella statale 186. I due di 25 e 21 anni a bordo di un’auto sono finiti contro una saracinesca. Sono stati estratti dai vigili del fuoco e affidati ai sanitari del 118 e trasportati in ospedale. Sono morti poco dopo.

1 ora fa

Un incendio è divampato nel pomeriggio di ieri su Monte Pellegrino, a Palermo. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e un elicottero. Il rogo, visibile nella zona di via Ammiraglio Rizzo, è stato circoscritto e le squadre antincendio hanno lavorato per limitare i danni alla macchia mediterranea. Da accertare le…