Palermo, Corini si gode la vittoria: “La nostra è una crescita costante, adesso pensiamo alla Cremonese”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Una grande vittoria che avvicina la squadra al secondo posto e certifica l’ottimo momento di forma: i rosanero hanno steso 3-0 il Como al Renzo Barbera, di fronte a 31mila spettatori. A fine partita, in sala stampa, Eugenio Corini ha elogiato la prestazione del gruppo: il tecnico, però, è già proiettato sulla prossima sfida…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Corini si gode la vittoria: “La nostra è una crescita costante, adesso pensiamo alla Cremonese” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Seconda vittoria in tre giorni per Mads Pedersen, che conquista la terza tappa del Giro d’Italia 2025. Il danese della Lidl-Trek si impone in volata a Valona, al termine di 160 chilometri, e torna in maglia rosa, strappandola a Primoz Roglic, ora secondo in classifica generale con un ritardo di 9 secondi. Alle spalle…

23 minuti fa

Ultima conferenza stampa stagionale per mister Antonio Calabro, che alla vigilia di Palermo-Carrarese ha voluto iniziare ringraziando pubblicamente il suo staff: «Mi sembrava giusto e opportuno avere oggi con me chi di solito non appare, ma svolge un lavoro invisibile che per noi è fondamentale. Padovano è il mio braccio destro e sinistro, gamba…

43 minuti fa

Termina in parità lo scontro salvezza tra Verona e Lecce: un 1-1 che serve poco ai salentini, mentre per gli scaligeri vuol dire un passo in più verso l’obiettivo. Infatti, il Lecce rimane al terzultimo posto a pari punti (28) con l’Empoli, mentre i veneti, che mancano il match point salvezza, sono a quota…