Palermo, Corini: «Sono legato alla città, sento dentro di me la delusione dei tifosi. C’è la volontà di riprendere il cammino»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini è stato intervistato da “Sky Sport” in diretta dal centro sportivo di Torretta rilasciando le seguenti parole sul momento delicato: «Sono legato a questa città, la sento sulla mia pelle. So la tresponsabilità che ho nell’allenarla, so la passione e l’ambizione che ha la nostra tifoseria verso la loro squadra. Tutte le emozioni che stanno vivendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Corini: «Sono legato alla città, sento dentro di me la delusione dei tifosi. C’è la volontà di riprendere il cammino» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

Il Torino blocca la Fiorentina sullo 0-0. Nel match dell’Olimpico Grande Torino, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2025/2026, le due squadre si annullano e ottengono un punto per parte. Buon avvio di gara da parte dei ragazzi di mister Stefano Pioli, che dopo appena 3′ si rendono pericolosi con un […]

1 ora fa

Le pagelle dopo Palermo-Frosinone di sabato 30 agosto Joronen 6 Da disoccupato a titolare all’improvviso. Deve fare il suo e nel primo tempo ci riesce, murando due volte Koutsoupias. Poi solo ordinaria amministrazione. Diakité 6 Soffre il movimento di Bracaglia. Da una sua «zingarata» nasce un’azione che poteva diventare qualcosa in più. Leggi anche Bani 6 All’inizio…