Palermo, Corini studia nuove mosse: possibile il ritorno alla difesa a tre

di gds.it - 2 anni fa

«Valuterò un cambio di modulo». Eugenio Corini, allenatore del Palermo, aveva detto questo in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga contro il Venezia. I rosanero sfrutteranno la pausa per riordinare le idee e affrontare nel migliore dei modi le ultime 8 giornate di campionato. Si ritornerà il primo aprile, a Pisa, in trasferta. L’allenatore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Corini studia nuove mosse: possibile il ritorno alla difesa a tre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di domani, giovedì 12 febbraio, ville, giardini, impianti sportivi all’aperto, parchi gioco e cimiteri. La decisione è stata assunta in via precauzionale, nonostante il livello di allerta gialla diramato dalla Protezione […]

20 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di domani, ville, giardini, impianti sportivi all’aperto, parchi gioco e cimiteri. La decisione è stata assunta in via precauzionale, nonostante il…