Palermo, corpo carbonizzato tra le fiamme delle sterpaglie: è un 54enne

di quotidianodipalermo.it - 18 ore fa

Quella che sembrava l’ennesima chiamata per un rogo di sterpaglie si è trasformata in una scoperta macabra. È accaduto nel pomeriggio di oggi a Palermo intorno alle 18.30, in via Darenu. I vigili del fuoco erano intervenuti per spegnere un incendio che stava interessando un’area incolta quando, una volta domate le fiamme, hanno fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, corpo carbonizzato tra le fiamme delle sterpaglie: è un 54enne è apparso 18 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Ancora una Smart, ancora fiamme, ancora silenzio. Via Puglisi, traversa «dimenticata» di via Andrea Cirrincione, si conferma terreno ideale per chi cerca anonimato e impunità. Nessuna telecamera, zero presenze, nessun presidio. A ridosso dell’ex istituto salesiano Don Bosco Sampolo, oggi ridotto nella parte vecchia a un guscio vuoto e silenzioso, il fuoco si è…

18 minuti fa

La deputata regionale: “Basta assistere a questo scempio, chi governa è responsabile di questo disastro perché la norma c’è ma si sceglie di non sfruttare le armi potentissime che l’innovazione tecnologica ci offre”. “Nel 2025, con tutti gli strumenti che l’innovazione tecnologica ci offre, è inaccettabile ritrovarsi ad assistere alla devastazione di migliaia di…