Palermo-Cosenza, Alvini: «Pareggio meritato dai rosanero, dispiace perché potevamo portarla a casa»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Il tecnico del Cosenza Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Palermo. Ecco le sue parole: Ecco il testo corretto: «La penalizzazione non ha cambiato il Cosenza. Un punto prezioso? Alla fine della partita il risultato è giusto, ma lasciamo due punti perché potevamo portarla a casa.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Alvini: «Pareggio meritato dai rosanero, dispiace perché potevamo portarla a casa» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Saranno “L’amore in questa città” di Salvo Palazzolo e “La disciplina dei colori” di Francesco Scrima i libri protagonisti del pomeriggio di mercoledì 9 Luglio in piazzetta Bagnasco. La presentazione avrà inizio alle 18.30 e sarà curata dalla Libreria “Nuova Ipsa”. Due libri che, pur così diversi per ambientazione, stile e contesto storico, condividono…

13 minuti fa

Un pomeriggio dedicato alla giustizia, alla musica e al pensiero critico. Sarà quello che si animerà attorno alla presentazione del libro “Grammatica emozionale. Viaggio dentro le parole” (Luigi Pellegrino editore) di Dino Petralia, con la prefazione di Arnaldo Colasanti. in programma alle 18.30 di martedì 9 Luglio in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore,…