Palermo-Cosenza: apertura tornelli ritardata a causa degli incendi in città. La situazione

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Palermo fa sapere che a causa degli incendi a ridosso della partita, che oggi hanno coinvolto la città, le forze dell’ordine hanno dovuto dirottare molte unità nei luoghi degli incidenti e l’apertura dei tornelli è stata ritardata di oltre mezz’ora causando molte code agli ingressi. L’articolo Palermo-Cosenza: apertura tornelli ritardata a causa degli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza: apertura tornelli ritardata a causa degli incendi in città. La situazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo la vittoria per 2-0 sul Frosinone che ha garantito al Palermo l’aritmetica qualificazione ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti ha commentato la gara ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sia sugli aspetti sportivi sia sul clima attorno alla squadra. ]]> «È una serata molto positiva – ha dichiarato –. Il Palermo ha…

13 minuti fa

Il capitano del Palermo Matteo Brunori ha voluto esprimere pubblicamente la sua vicinanza al compagno Aljosa Vasic, finito nel mirino di parte della tifoseria durante il match contro il Frosinone. ]]> Attraverso una Instagram story pubblicata dopo la gara, Brunori ha condiviso una foto scattata durante un allenamento accanto al giovane centrocampista, accompagnandola con…

23 minuti fa

Al termine della sfida vinta per 2-0 contro il Frosinone, che ha garantito al Palermo la qualificazione matematica ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti è intervenuto in mixed zone per commentare il momento della squadra e il clima teso respirato al Renzo Barbera. ]]> «La scelta di parlare oggi? Era giusto metterci la…

43 minuti fa

Al termine della sfida vinta per 2-0 contro il Frosinone, che ha garantito al Palermo la qualificazione matematica ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti è intervenuto in mixed zone per commentare il momento della squadra e il clima teso respirato al Renzo Barbera. «La scelta di parlare oggi? Era giusto metterci la faccia – […]