Palermo-Cosenza, Brunori: “Vietato piangerci addosso, a Venezia per tornare a vincere”

di palermolive.it - 2 anni fa

Al termine di Palermo-Cosenza il capitano rosanero, Matteo Brunori, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni. “Quella di oggi è stata una partita aperta, ma abbiamo avuto difficoltà ad arrivare bene in porta – ammette Brunori -. Fa parte di un percorso, dobbiamo ripartire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Brunori: “Vietato piangerci addosso, a Venezia per tornare a vincere” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Pensioni di ottobre 2025, un mese senza rivalutazioni, le variazioni potrebbero incidere sulla vita dei pensionati Il mese di ottobre 2025 si presenta come un periodo di conferme più che di cambiamenti per milioni di pensionati italiani. L’attenzione principale è rivolta al cedolino pensione ottobre 2025, che non registrerà alcuna rivalutazione automatica, lasciando invariati…

33 minuti fa

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana ha accolto l’appello proposto da un cittadino nell’ambito di una istanza di condono, difesa dall’avvocato Francesco Stallone, e in primo grado anche dagli avvocati Filippo Ficano e Nella Scilabra, con cui era stato impugnato il provvedimento comunale che pretendeva il pagamento di interessi sugli oneri…