Palermo-Cosenza, Caserta: «Abbiamo fatto una grande partita, volevamo sorprendere gli avversari»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Cosenza Fabio Caserta ha rilasciato le seguenti parole: «Ad inizio campionato ancora devono venire fuori i valori. A volte facciamo buone prestazioni altre meno ma credo tanto nel lavoro che fanno i ragazzini. Questa è la strada giusta e la squadra ha margini di miglioramento. Abbiamo preparato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Caserta: «Abbiamo fatto una grande partita, volevamo sorprendere gli avversari» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Leonardo La Piana è stato riconfermato segretario generale della Cisl Sicilia. A rieleggerlo il congresso regionale del sindacato, riunitosi ieri e oggi all’Hotel San Paolo Palace di Palermo. Ha chiuso i lavori del congresso, la segretaria generale della Cisl nazionale, Daniela Fumarola. “Ribadiamo la necessità di aprire una nuova stagione di confronto con il…

6 minuti fa

In Italia, ogni anno si registrano circa 5mila nuovi casi di tumori correlati al Papilloma Virus (Hpv), di cui il 70% interessa la cervice uterina.  È quanto emerge da uno studio condotto dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) in collaborazione con i Centers for Disease Control and Prevention statunitensi. Nella stragrande maggioranza dei casi il…