Palermo-Cosenza, Corini: «C’è rammarico, i ragazzi ci hanno provato fino alla fine mettendo tutto quello che dovevano»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa contro il Cosenza. Ecco le sue parole: «La mia lettura è che nei primi 6/10 minuti loro hanno fatto meglio. C’era voglia di fare poi abbiamo fatto un primo tempo importante li abbiamo messi nella loro metà campo, la fretta non ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Corini: «C’è rammarico, i ragazzi ci hanno provato fino alla fine mettendo tutto quello che dovevano» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Dalla storia di Giulio all’aumento di casi tra i giovani dell’isola Negli ultimi anni, il consumo di crack è diventato una vera emergenza sociale in Italia, e in particolare in Sicilia. Tra le tante giovani vittime c’è Giulio, un ragazzo di appena 19 anni, morto nel 2022 per overdose da crack. Giulio era pieno…

1 minuto fa

A Palermo ultimamente si è registrato un aumento di uso di crack. Questa piaga, da cui ne trae profitto soprattutto Cosa Nostra, colpisce maggiormente i giovani che, logorati e consumati, perdono affetti, denaro e, sempre più spesso anche la vita. Questa droga è in grado di condurre un giovane alla rovina attraverso un circolo…

2 minuti fa

Proseguono senza soluzione di continuità i servizi di controllo straordinario del territorio collegati al protocollo di sicurezza “Alto Impatto”. Si tratta di un dispositivo operativo che prevede una sinergica partecipazione delle Forze dell’ordine e che è finalizzato a far fronte a quelle contingenze di ordine e sicurezza pubblica individuate sul territorio, così da accrescere…