Palermo-Cosenza, Corini: «Dobbiamo fare più punti possibili e arrivare tra le prime otto, basiamo futuro su noi stessi»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Cosenza in programma lunedì al Barbera. Ecco le parole del tecnico rosanero: «Casi Reggina e Parma? Dobbiamo arrivare tra le prime otto con i punti, poi la giustizia sportiva valuterà. dobbiamo fare più punti possibili, poi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Corini: «Dobbiamo fare più punti possibili e arrivare tra le prime otto, basiamo futuro su noi stessi» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

I Grammy 2026 parlano spagnolo: nell’anno della stretta della Casa Bianca di Donald Trump contro l’immigrazione, il rapper portoricano Bad Bunny ha vinto il premio dell’album dell’anno per «Debí Tirar Más Fotos», il primo  artista latino a trionfare in questa categoria. Sopraffatto dall’emozione, Benito Antonio Martínez Ocasio, che nel 2025 aveva cancellato i concerti…

2 minuti fa

La situazione globale potrebbe sfuggire al controllo e i rischi di una guerra mondiale sono molto elevati. Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev in un’intervista alla Tass. «È vero, ultimamente abbiamo ripreso i contatti con gli Stati Uniti, e questo non può che rallegrarci» ha aggiunto. «E stiamo…

2 minuti fa

La conservatrice Laura Fernandez si è aggiudicata la corsa presidenziale in Costa Rica: con oltre l’80% dei seggi scrutinati, si è assicurata il 48,94% dei voti, sufficienti per evitare un ballottaggio. Fernandez è stata scelta personalmente dal presidente Rodrigo Chaves per la successione e si è impegnata a proseguire l’azione già intrapresa di dure…

2 minuti fa

Snapchat ha bloccato 415 mila account in Australia in applicazione del divieto di utilizzo dei social media per i minori di 16 anni entrato in vigore il 10 dicembre, ma avverte che alcuni giovani potrebbero riuscire ad aggirare i sistemi di verifica dell’età. In una dichiarazione diffusa lunedì, la piattaforma ha invitato le autorità…