Palermo-Cosenza, Corini: “Il caldo ha condizionato la gara, a Venezia per fare punti”

di palermolive.it - 2 anni fa

Al termine di Palermo-Cosenza il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa per commentare la sconfitta. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni sulla gara. “Come ho visto la squadra? Nei primi dieci minuti di gara meglio il Cosenza – esordisce il tecnico del Palermo -,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Corini: “Il caldo ha condizionato la gara, a Venezia per fare punti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Comune di Vizzini, in collaborazione con il Centro Studi C.E.S.T.A. e Project Manager Sicilia, promuove per giovedì 24 luglio 2025 alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare, una riunione informativa rivolta al tessuto imprenditoriale del territorio. L’incontro è finalizzato a illustrare strumenti di sostegno, opportunità di finanziamento e servizi per lo sviluppo delle attività…

4 minuti fa

Il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Massimo Midiri, ha annunciato di aver presentato una querela per diffamazione – con l’eventuale ipotesi di ulteriori profili di reato – nei confronti di Sabrina De Capitani, ex portavoce del presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno, entrambi indagati nell’ambito di un’inchiesta per corruzione. «Il provvedimento – spiega…

8 minuti fa

Due operazioni contro lo spaccio di droga questa mattina in Sicilia. La prima a Messina dove la polizia ha arrestato 14 persone accusati dei reati di associazione per delinquere finalizzata alla detenzione e al traffico di sostanze stupefacenti. Le indagini, condotte dalla Sezione Investigativa del Servizio Centrale Operativo di Messina (Sisco) e dalla Squadra…

14 minuti fa

[embedded content] Domenica 20 luglio è stata una giornata all’insegna dell’inclusione e della bellezza: la Pirrera Sant’Antonio – Cava del Barocco, ha accolto una visita guidata straordinaria, realizzata in collaborazione con l’Ente Nazionale per la protezione e l’assistenza dei sordi (ENS APS) – Sezione Provinciale di Siracusa. L’iniziativa, promossa e offerta dalla Fondazione Museo…